Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

giovedì 11 novembre 2010

Regali di compleanno !

Ciao a tutte e ben trovate !!! Oggi due lavori ... e tutti e due ... regali di compleanno. L'album l'ho regalato alla mia carissima amica Laura per il suo compleanno ( a giugno ) quando non avevo ancora aperto il blog e quindi lo pubblico adesso. Io e Laura, insieme alle nostre famiglie abbiamo fatto qualche viaggio insieme e quindi mi è sembrato carino regalarle qualcosa per ricordare le nostre "gite". 
Il LO invece è di qualche giorno fa per il compleanno di suo figlio  quindi auguri a Luca. Spero vi piacciano, ma se ciò non fosse non esitate ... si accettano anche critiche e suggerimenti. A presto...
questo é l'album e la scatola per contenerlo ... forse avrete capito che mi piacciono gli album e le scatole !
Le pagine dell'album sono fatte con i sacchetti di carta ...tipo pane e il fiore di carta velina bagnata, stropicciata e colorata con i Distress ..."santi tutorial !!" Le carte della copertina sono DCWG The rustic stark, mi piacciono molto così invecchiate e glitterate, i  pizzi  invece rubati dal cassetto della nonna !

particolare della scatola





all'interno il biglietto del concerto degli Spandau Ballett 01.03.2010! c'eravamo anche noi !

Io e Laura

Fiori e farfalle ...per il suo compleanno
Happy birthday Luca !
Particolare

3 commenti:

  1. Ciao Giusy ho trovato per caso il tuo blog, devo dire che i tuoi nlavori mi piacciono molto , complimenti per la tua bravura.

    RispondiElimina
  2. Ciao Margiù
    Molto molto bello il tuo mini album, bellissima anche l'idea di regalarlo alla tua amica!!!!
    Molto bello anche il tuo LO, rosso e turchese azzeccatissimo l'abbinamento brava!!!!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!
    Bellissimo anche Luca!!!
    L.

    RispondiElimina

Grazie