Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

martedì 15 febbraio 2011

.....Album !

Ciao a tutte, con qualche ora di ritardo... dovevo postare ieri sera ... ma visto il Santo del giorno .... 
Come promesso ecco l'album .. ci sono un po' di pagine quindi... pausa caffè!
Spero vi piaccia così come è piaciuto a me !  ... e ancora un "grazie!" a Nicole (troppo carina!) per aver permesso la pubblicazione !
A presto 
Giusi
le copertine sono in cartone spesso e ricoperte con cartoncino liscio,  timbro stamperia embossato e lettere "morbidose" lullaby , American Crafts

particolare copertina

la frase scelta dalla mia amica per Nicole

fiori tagliati con fustella Sizzix e timbro Impronte D'autore,  fiorellino rosa in legno (ex orecchino!)

La foto mi fa impazzire ! Lettere America crafts "rainboots" 

la struttura dell'album l'ho fatta con una carta (120g) color bruno

La stella marina è troppo bella ! in cotone fatta a mano (non da me ) i numeri sempre American crafts e cartoncini Bazzill

questa pagina mi piace tantissimo la foto intera non era molto bella ma visto che la pagina era piena di pois ......
cartoncino a sinistra embossato con la Big shot

particolare


cartoncino timbrato con timbro Stamperia  e fiori dalle mie scorte !

Le farfalline sono di seta (?)  troppo carine !

Cuori tagliati e embossati con Big Shot, mi piace molto la bordura in panno con i cuori , la carta con "mamma" DCWC" the spring starck

cartoncino a pois e  questo nuovo (per me)  cartoncino  appena scoperto (devo ancora conoscere un sacco di cose)  Core '' dinations ColorCore Cardstock che si presta ad un sacco di lavorazioni. 

La carta marrone e bordeax è leggermente  perlata,  come quella rosa della scatola ( me l'ha procurata la mia amica che lavora .... diciamo nel campo della carta ...sono una ragazza fortunata... per l'amica non per la carta!) 

La carta sotto il timbro non so più di chi é ... ho tolto il bordino, ma mi piace molto .. peccato che è quasi finita.  Il timbro Magnolia dolcissimo !

fine ! spero di non avervi annoiato e se siete riuscite ad arrivare fino a qui ... grazieee!
ps: se mettono una tassa sui punti esclamativi sono ... finita ..

15 commenti:

  1. Complimenti Giusi, è veramente molto bello e curato nei minimi particolariu...non avevo dubbi! Bye, Fra.

    RispondiElimina
  2. ...ps: c'è una "u" di troppo, ma si capisce, no?!!!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Direi perfetto e molto apprezzato!!!
    L.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo cara! Complimenti davvero!
    Chissà com'è stata contenta la fanciulla del bel regalo!
    xoxoxo
    claudia

    RispondiElimina
  6. grazie davvero! è stupendo! davvero complimenti! ogni volta che lo sfoglio penso che lei ha davvero delle mai d'oro! Nicole :)

    RispondiElimina
  7. Veramente veramente bello, dalla copertina fino all'ultima pagina. Complimenti!! Ciao, Laura

    RispondiElimina
  8. ma come sei brava conplimeti!!

    RispondiElimina
  9. Ho solo una parola: spettacolare! E curato in tutti i dettagli!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Margiù! Intanto complimenti per l'album! E' davvero molto bello e sicuramente sarà stato apprezzatissimo! Poi, per la fiera di Bergamo, purtroppo sabato lavoro....quindi la domenica sarà dedicata a far fare i compiti a mio figlio (attività alquanto impegnativa..stile domatore di leoni... ^_^)..non ho ricevuto il tuo precedente messaggio, però se ti piace l'idea sentiamoci via mail e vediamo come organizzare ;-). Ciaoooooo!!!!Ge

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Questo Album è bellissimo!

    RispondiElimina
  12. ciao Giusi sei stata bravissima, amo poi in modo particolare i colori che hai scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti e grazie della tua visita ;) baci Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao, Giusy. Non lo avevo ancora guardato :(, è un lavoro eccezionale, complimenti! Ci vediamo domani , Miria xx

    RispondiElimina
  14. ciao!
    se ti va passa da me che c'è una sorpresina!

    RispondiElimina
  15. Ciao Giusi ti ringrazio dei complimenti ma non sono ancora brava ho scoperto lo scrapbooking 7 mesi fa e sono un autodidata non ho ancora fatto nessun corso ma provvederò. Tovo il tuo album molto bello nel suo stile semplice ma particolare complimenti a breve dovrei finire il mio prossimo ..un affetuoso saluto Marisa

    RispondiElimina

Grazie