Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 15 giugno 2011

Un dolcetto fragole e panna !

ciao a tutti! Finalmente oggi c'è il sole e il mio umore è decisamente migliorato ! 
Una card per un compleanno ! l'idea della card dal blog di Hobby di carta e per i colori, il challenge di Wiff of Joy # 106 ! Ho riempito il dolcetto di .."sberluccichi"!! e colorato il timbro con i Distress ink. E... visto che è stato il compleanno di Francesca, questa card la dedico a lei !!andate a vedere il suo blog QUI c'è in corso un blog candy e lei fa delle cose bellissime !!
Vi auguro un felice pomeriggio !!
a presto
Giusi



14 commenti:

  1. Bellissima!!!!! Anche io voglio provare a fare questo effetto triangolo, ma aspetto prima finisco ciò che ho cominciato......aiuto!!! Bella la fantasia della carta , i quadratini vanno sempre bene con il tema cibo .....si si mi piace.....

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima GIUSI!!!
    Anche i colori mi piacciono tantissimo!
    Ele

    RispondiElimina
  3. bella bella! anche a me questo effetto easel card a triangolo piace molto!! è una easel card, vero? hee hee
    il dolcetto è bellissimo così sberluccicoso!

    RispondiElimina
  4. Deliziosissima questa tua ultima creazione...ed anche molto particolare e dinamica!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. molto molto bellina questa card
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa Easel Card triangolare. Il topino è troppo simpatico e questa carta a quadretti rossi e bianchi gli si addice proprio.
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. Tante, tante grazie Giusi, sei stata un vero tesoro a pensare a me! La card è simpaticissima davvero; mi piace tutto: la struttura, i colori, il topolino che è un amore e...vogliamo parlare dei brads?!
    Tante grazie ancora, anche di aver partecipato al mio candy, in bocca al lupo e buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  8. adorabile mi piace tanto ;) brava Giusy

    RispondiElimina
  9. Se ci fosse stata anche solo la carta a quadretti bianchi e rossa mi sarebbe piaciuta (sono una maniaca...) ma con questa struttura poi... Molto allegra!

    RispondiElimina
  10. Che bella easel, quel topolino poi è veramente simpaticissimo!!!! Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Troppo carina questa card!!!!!!!!
    Ora guardo tra le mie carte per cercare qualcosa di rosso perchè anche io voglio fare una card bella come la tua!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Such a sweet card!
    Beautiful colors - great take on the theme.
    Thanks for joining us at WOJ-Challenges.
    Anne

    RispondiElimina
  13. Ciao! Mi piace un sacco quella carta a quadretti bianchi e rossi, e anche il bigliettino comunque! Simpatico!

    RispondiElimina

Grazie