Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 7 settembre 2012

Sketchalicious #49 !!

Ciao a tutti ! ...si ricomincia con le sfide di Sketchalicious!  Ecco la mia interpretazione per lo Sketch #49!




e questo lo sketch :

 Ci sono anche delle novità ....abbiamo una new entry ....andate a vedere QUI le interpretazione delle mie "colleghe" !! partecipate numerose !!!! avete tempo fino a mercoledì 19 settembre !!!! 
Ora scappo per un ultimo we al lago....e con un augurio di un buon we anche per  voi!!!!

19 commenti:

  1. MOLTO BELLA MOLTO ELEGANTE...MI PIACCIONO LE FARLALLINE

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy...
    Che lavoro particolare che hai fatto...Io ho un debole per le farfalle se posso le metto ovunque...Molto raffinati i colori...brava !!!...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  3. Sei riuscita a trasformare uno sketch particolare in una gran bella ed elegante card!!
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa card dai colori pastello!Le farfalle son carinissime.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. buon weekend!!! quanto mi piacciono queste farfalline!!!! :) Clelia

    RispondiElimina
  6. UN BEL CAS CARD..MI PIACCIONO I COLORI E LE FARFALLE..
    SPERO DI PARTICIPARE ANCH'IO.

    CIAO
    BLANKINA

    RispondiElimina
  7. Delicata e minimale la tua card...mi ritrovo in questo stile!
    xo Rosa

    RispondiElimina
  8. Io da un po' sono "perseguitata" dalle farfalle... segno premonitore? Sono adorabili, spesso si poggiano sulle mie mani senza scappare.
    Una "thanks card" che chiunque amerebbe ricevere. Brava Giusi, come sempre.
    xoxoxo Lalla

    P.S. Fra un po' è ottobre... il 20 o il 21... Vicenza... Abilmente... ci sarai? Spero proprio di sì!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo sketch e deliziosa interpretazione, mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  10. Questa card nella sua semplicità è fantastica!
    Mi piace questo stile dai colori tenui!
    Un bacio
    Dany

    RispondiElimina
  11. Quante belle farfalle e di tanti bei colori... mi piacciono un sacco queste tonalità. Buon WE, un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  12. Una card davvero deliziosa piena di dettagli deliziosi fatta da una perosna deliziosa!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusy! Ma che bella questa card: mi piace la tua interpretazione e poi le farfalle sono adorabili.
    Complimenti e a presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  14. Cara Giusi il tuo stile è inconfondibile! Bellissima realizzazione, le farfalle sono adorabili. Bravissima, buona serata, baci

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!! Questa card è dolcissima ed elegante, mi piace molto come hai interpretato lo sketch ^__^
    Moki

    RispondiElimina
  16. Ciao Giusi cara e' veramente una bellissima interpretazione!! Grazie sempre per i tuoi affettuosissimi commenti!! Un forte abbraccio. Chiara❤

    RispondiElimina

Grazie