Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 16 novembre 2012

Sketch #54 Sketchalicious !

Ciao a tutti ....Natale si avvicina a grandi passi e così ho pensato di approfittare dello skecth #54 di Ska per portarmi avanti !  Ed ecco la mia interpretazione.




e questo lo sketch
QUI potete trovare le altre interpretazioni delle mie "colleghe" ! l'ultima volta avete partecipato in tantissime!!! Vi aspettiamo anche questa volta !  Avete tempo fino a mercoledì 28 novembre alle ore 20.

Ciao




19 commenti:

  1. OMMIODDIO QUELLA CARTA! Puoi dirmi la marca? *-*
    La tua interpretazione dello sketch è stupenda!
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Konny ! Ti recupero la marca della carta !
      Buon we !

      Elimina
    2. ciao Konny ! ci sono riuscita Harvest Lane - Wood & tableclooth ! io l'ho presa da scrappando e oggi l'ho vista scontata su boit a scrap
      baci

      Elimina
  2. scorrevo la bacheca di blogger quando improvvisamente vedo questa meravigliaaaaa *.* Giusi, è bellissima !!!!!! quella carta è perfetta e il timbro pure!!! super complimenti per davvero!! :*

    RispondiElimina
  3. Concordo con Cristina, è una meraviglia, la carta legnosa è spettacolare!!! Sei sempre bravissima!!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  4. Appena l'ho vista su sketch. mi ha conquistata ... attendevo il tuo post per lasciarti il mio commento!
    Questa card è splendida, complimentisssssimi!!

    RispondiElimina
  5. Da' proprio l'idea delle calde atmosfere natalizie! Uno spettacolo
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. Una card semplicemente meravigliosa. Splendida interpretazione

    RispondiElimina
  7. La carta è stupenda: e tu hai realizzato una card meravigliosa!

    RispondiElimina
  8. This is gorgeous and very creative. Love the colours and its a great design. Wishing you a wonderful creative weekend.
    Hugs
    Desíre
    {Doing Life – my personal blog}

    RispondiElimina
  9. Ma che carina....bellissima la carta che hai usato.....sembra quasi vero
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  10. wow, carta magnifica, davvero!!!complimenti! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  11. E' molto carina! E poi hai usato degli elementi che riportano proprio al Natale: il legno, il rosso, la pallina, i sonagli... Bella!

    RispondiElimina
  12. Mammia mia quanto mi piace questa card!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusi! Bella la tua interpretazione! I colori, gli elementi e la carta che hai usato centrano appieno il tema natalizio.
    Bravissima come sempre e complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  14. Uauh che bellezza! Super raffinato e d'effetto!
    Brava Giusi, seguirti è sempre un piacere!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  15. Molto d'effetto questa card cara Giusi!!Riesci sempre a raccontare qualcosa di magico attraverso le tue creazioni!!
    ti abbraccio forte
    chiara

    RispondiElimina

Grazie