Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 22 gennaio 2014

Piccole e simpatiche ... calamite!

Ciao a tutti! Il Mercoledì è il giorno del blog di Immagina. Oggi un progetto con carta e calamita! curiose? ... un'idea carina per piccoli regali .... anche se potrebbero essere "grandi" regali... dipende dal "taglio" che darete alla calamita.
Qui ve ne lascio una ....ma QUI trovate le altre e una breve spiegazione!



Per questa...un grazie a  Chiara, una mia amica che mi ha "prestato" questa bellissima foto di lei con suo figlio! Ovviamente la ricompensa sarà ... la calamita!

7 commenti:

  1. Bellissima questa e bellissime anche le altre!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei incredibile! Con due cose riesci a creare delle meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Idea meravigliosa! Sei davvero fantastica! Regalini perfetti per tante occasioni!! Un abbraccio Giusi!

    RispondiElimina
  4. Splendida idea!! Brava, bravissima! :)

    RispondiElimina
  5. Davvero un'idea carina! Molto simpatica!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie