Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

venerdì 19 settembre 2014

Una card ingranaggi ... fiori .... e altro!

Ciao a tutti! Oggi un nuovo sketch di Lara  per Sketchalicious e una nuova card. 
Ho preparato il fondo con carta Manila e Distress Stain, qualche timbrata con tampone Archival Ink ... non ricordo la marca dei timbri ma se siete curiose chiedete pure e cercherò! :) 
I fiori sono della Prima Merketing,  gli ingranaggi ...l'ultimo arrivo nello shop di Dicorsoincorso, il pennino invece fa parte degli abbellimenti di Tim Holtz così come quello rotondo in  metallo,  il cuoricino di legno "arriva" dalla fiera di Vicenza di primavera! La targhetta rosa è un timbro (lo so sono monotona ma di Tim Holtz) e il sentiment ... va beh inutile dirlo,  T. H. :) 
"Sono le piccole cose che rendono grande la vita". Questo blog è una piccola cosa,  ma rende possibile incontrare tante di voi, e questa è una grande cosa! 
A questo proposito grazie a tutti voi che passate e lasciate un commento, perché  i vostri commenti sono sempre moooolto graditi ! GRAZIE.








Avete tempo per partecipare fino alle h. 20 di mercoledì 1 ottobre 2014 ! QUI trovate tutte le  altre bellissime interpretazioni del DT! Vi aspettiamo.

A presto!

15 commenti:

  1. Bellissima card come il solito... non ti smentisci mai! Lo sfondo è delicatissimo e gli ingranaggi... fantastici!! Bravissima Giusi!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Giusi, adorabile questo lavoro e per me non sei monotona affatto, anche io amo Tim Holtz troppissimo......Posso chiederti con quale colla hai incollato gli ingranaggi? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! Multi Medium Matte della Ranger ...mi è piace molto ! Io l'ho preso qui
      http://shop.dicorsoincorso.it/adesivi-e-colle/3150-multi-medium-matte-ranger.html

      Elimina
  3. Bellissima , romantica , fresca e pulita. Bello il cuoricino

    RispondiElimina
  4. ecco!!! questo dicevo... così devo fare... quando mi insegni?

    RispondiElimina
  5. Sei GRANDE e anche il tuo blog lo è!
    la prof xxx

    RispondiElimina
  6. Come sempre il tuo stile mi stuzzica e mi arriva dritto al cuore. Non è una piccola cosa!

    RispondiElimina
  7. splendida anche questa card, e con un messaggio che condivido in pieno! :)
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Bellissima davvero...Grazie per essere passata "da me" e per esserti unita al mio blog!

    RispondiElimina
  9. Tu rendi così personale anche le "rotelle" di Tim Holtz!! Mi piace lo sfondo, romantico e che dire delle rose abbinate a pizzo e ingranaggi? Sei una grande!!! Bacio

    RispondiElimina
  10. E' di una preziosità incredibile!!!
    un bacio, j

    RispondiElimina

Grazie