Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 15 ottobre 2014

Un mini album dalla A alla Z!

Ciao a tutti! Il passato we è stato impegnativo e divertente! Ho partecipato per la terza volta a Formazione Creativa. Se non sapete cos'è potete guardare QUI. Quest'anno però, due insegnanti d'eccezione! Yaya e Marinella ... italianissime e bravissime! Prossimamente vi farò vedere i progetti!
Oggi vi propongo invece un album fatto per la sfida indetta da FC, l'unico vincolo da rispettare... creare delle pagine con le lettere dell'alfabeto. Non avevo partecipato alle  singole sfide ma, la settimana scorsa, ho deciso che avrei fatto l'album! Così mi sono messa al lavoro e ... correndo un po'... sono riuscita a completarlo! Ho vinto il primo premio! Anche se, e questo devo dirlo per onor di cronaca... nonostante le partecipanti alle singole sfide erano state diverse, al progetto finale eravamo solo in due! Ma questo per me non è stato importante ... di questo album sono talmente soddisfatta che non c'era bisogno di vincere né tra tanti né tra pochi ! Ovvio vincere fa piacere ma questo album va oltre una vincita! Mettetevi comodi... le foto sono tante!




































Eccoci, se siete riusciti ad arrivare fino a qui, allora Grazie! Spero di non avervi annoiato! Qualche indicazione: Misura album 9"X8" (20X23cm circa) Le copertine sono in cartoncino vegetale ricoperto con la tela juta. Le pagine della struttura in cartoncino Bazzil craft il resto carte Keiser craft, gesso, stencil, abbellimenti in metallo, colori a spruzzo.e qualche timbro da sfondo, Distress. Per la chiusura, pizzo e fettuccia in cotone spruzzati e cuciti. Se avete qualche domanda sui materiali ... chiedete pure!

A presto !




26 commenti:

  1. Cara Margiu' le foto sono molto belle e l'album superlativo ed io che ho avuto l'onore di vederlo dal vivo devo dire che è un vero capolavoro!!!!! Ti lovvo!!!;)))

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!!!! Inutile... Sei la regina italiana del mixed media!!!! Non c'è storia!!!!!! 😉😉😉😉😉😉 the top!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tecnica superlativa e dettagli perfetti... ma anche tanto amore! Mi unisco al coro... un capolavoro!!! lol per la rima :)
    Un abbraccio
    laprof
    ps spero di vederlo presto dal vivo

    RispondiElimina
  4. Beh.. ma è uno spettacolo!!! Davvero complimenti!!! Sei fantastica!! Ci hai messo il cuore.. e si vede!!! <3

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole: io neanche in 10 anni riuscirei a pensare a un tale capolavoro: complmenti!
    Bacione,
    Lory

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un album veramente fantastico, complimenti! Se penso che l'hai messo insieme in poco tempo poi, lo apprezzo ancora di più :)

    RispondiElimina
  7. Peccato non esser venuta quest anno a FC ...spero di vederlo dal vivo questo album ricco di amore!!!!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione ad esserne orgogliosa!!! Mi sono gustata tutte le pagine, ma spero di vederlo anche dal vivo!!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  9. Uno splendido connubio di amore e bravura!!
    Complimenti, mi strapiace!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Come si fa a non arrivare fino in fondo al post! Sono una pagina più bella dell'altra! Lo sai vero che questo we ti tartasserò di domande? Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Io l'ho visto dal vivo ed è veramente bello! !! Vittoria meritata anche perché solo riuscire a paetecipare ad una sfida del genere è una vittoria!!! :)

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sei superlativa!!?? Una pagina mejo dell'artra, mi sono commossa, sei troppo avanti!!

    RispondiElimina
  13. E' davvero magnifico, per la realizzazione, le foto che hai usato e per come le hai usate!!!! Ed io neanche in un anno sarei riuscita a farne uno vagamente simile! Bravissima! Pat

    RispondiElimina
  14. Complimenti, ma davvero.... Giusi.
    Io sto pasticciando con il mixed media e spero un giorno di raggiungere i tuoi livelli. Sei una fonte di ispirazione.

    RispondiElimina
  15. Ecco cosa mi viene in mente: incertezza (la mia) perché il mio vocabolario non riesce a trovare le parole giuste per commentare questo capolavoro. ..devo venirti a trovare

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!! tantissime pagine una meglio dell'altra il tutto ricco di dettagli e tecniche accurate... fantastication!!

    RispondiElimina
  17. Ti sei superata, questo album toglie il fiato, hai realizzato una pagina più bella dell'altra, mix-media unico! Vero che ci farai un corso ;-) ?

    RispondiElimina
  18. bhe che dire ..... veramente meraviglioso!!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  19. Non ci hai annoiate! Io l'ho visto dal vivo e posso dire che è veramente SPETTACOLARE! E' veramente bellissimo oltre ad avere un valore sentmentale inestimabile! BArbarayaya

    RispondiElimina
  20. Anch'io l'ho visto dal vivo veramente splendido magnifico!!!! Sei proprio bravissima!!!!

    RispondiElimina
  21. Dire che è un capolavoro forse è ancora riduttivo... Complimenti... Sei un fenomeno!!!

    RispondiElimina
  22. Una cornice perfetta per tanti bei ricordi!!! Brava bravissima!!! Baciiiiii

    RispondiElimina
  23. un lavoro meraviglioso Giusi! fantastico!
    Clelia

    RispondiElimina
  24. wow Giusy che spettacolo!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina

Grazie