Le Creazioni di Margiù

Le Creazioni di Margiù

mercoledì 14 ottobre 2015

Bea... Tommy ... e "Bravocane" Thiago!

Ciao a tutti! Un'altra pagina del mio "Librone", una foto che mi è piaciuta subito e mi ha ispirata! E' già da un po' che l'ho realizzata...ma come tante altre cose... non l'avevo ancora postata!

Prima la pagina intera:


... e ora qualche dettaglio...


Quin un insieme di fiori, bottoni, ingranaggi, filo, etichette....

.... fiori in metallo, pellicola fotografica Tim Holtz  e ....grazie a Cristina Ciacchina, questo bellissimo residuo a pois ... derivante dalla lavorazione delle paiette!


... lancette, linguette di lattine di birra ( questo grazie a Sara) .... beh a Sara... grazie anche della foto!



Pezzi di una vecchia serratura, washi, ancora fiori, stella ed etichette..


Il fondo è composto da un collage di carte, gesso, Ecoline, e colori a spruzzo..


.... Qualche timbrata, e una fustella bellissima della Sizzix Tim Holtz con cui ho fustellato la gomma crepla nera, schizzi con gesso nero diluito.

Come sempre... qualche dubbio o richiesta... sono qui!

A presto!


1 commento:

Grazie